Protezione longitudinale, la volete!

0
Spread the love

Quando si tratta di quasi tutto, la versatilità è una buona cosa. Se hai intenzione di spendere i tuoi soldi duramente guadagnati per un nuovo stand up paddle board il www.watersports4fun.com, è intelligente comprarne uno che sia il più versatile possibile. ci sono aqua marina vapor al sito di watersports4fun italia vendita.

La versatilità è il punto in cui brillano le tavole SUP con i pad del ponte completo. Continuate a leggere per scoprire perché!

Coperta a tutta lunghezza, cos’è?

Il deck pad, o traction pad su una tavola da SUP è un’imbottitura di gomma solida progettata per fornire presa, trazione e comfort. Ci sono tre tipi principali di deck pad sulle tavole da paddle.

Padiglioni in pelle

Questi tamponi coprono solo la parte centrale della tavola dove starete in piedi. Fanno il loro lavoro, ma non forniscono davvero molta trazione al di fuori di dove ti trovi. Abbiamo una versione di un cuscinetto di posizione sulla serie Blend per mostrare la grana del legno incredibilmente bella della tavola. Le Blend hanno una pagaia standup molto lunga, tuttavia, che le rende più versatili della maggior parte delle altre tavole con pagaia standup.

Protettori per il tuo mazzo

Queste protezioni per il ponte coprono la parte superiore della tavola, dalla punta alla coda. Questo significa che tutta la parte superiore della tavola ha grip e trazione ovunque. Esempi di tavole con coperture integrali sono Fusion, Bliss, Dura-Maxx, Balance e Yoga Mat.

Involucro completo

Questo è un passo oltre l’idea di una copertura completa. Il telone non solo copre tutta la parte superiore della tavola, ma anche i lati della tavola. Questo assicura più aderenza e trazione, ma anche la durata delle rotaie della tua nuova tavola! La serie Escape ha un cuscinetto di copertura completo.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *